FORMAZIONE & SALUTE

CORSO DI DISOSTRUZIONE ADULTO – BAMBINO

A chi è rivolto?

Il corso di Disostruzione Adulto – Bambino è rivolto a tutti coloro sanitari e non, che si trovano a contatto con le persone in luoghi aperti al pubblico, come ristoratori, camerieri, baristi ecc… e chiunque volesse imparare le tecniche che permettono di disostruire le vie aeree di una persona che sta soffocando.  

Validità del Corso

Il corso è tenuto dal nostro personale altamente qualificato, il quale segue le direttive e linee guida sia a livello interregionale che nazionale e si attiene scrupolosamente alle direttive del Comitato Tecnico Scientifico. Questo garantisce che il corso sia in linea con le migliori pratiche e standard accettati in campo medico, fornendo ai corsisti una formazione affidabile e di alta qualità. L’abilitazione ha una durata di 2 anni rinnovabile alla scadenza.  

Quali sono i requisiti necessari per affrontare il corso?

Il corso è aperto a tutti coloro desiderosi o tenuti ad apprendere le competenze necessarie per salvare la vita di un neonato e che sono motivati a farlo. Non sono richiesti prerequisiti specifici, ma piuttosto una sincera volontà di imparare.  

Dove si svolgono i corsi?

Il corso di Disostruzione Adulto – Bambino si può svolgere presso le nostre strutture affiliate su prenotazione.  

Qual è la struttura del corso?

Il corso di Disostruzione Adulto – Bambino ha una durata di 3 ore. 

Quanto costa?

Il costo del corso di Disostruzione Adulto – Bambino è variabile in base alle differenti offerte attive per studenti e gruppi o meno.  Per ottenere informazioni dettagliate sul costo del corso, personalizzato in base alle specifiche esigenze, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro sito web, e-mail o WhatsApp. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. 

Famiglia

Sconto riservato a membri della stessa famiglia che partecipino ad uno o più corsi

50 %

Sul secondo iscritto

Studente

Sconto Riservato a tutti gli studenti

35 %

Forze dell’ordine

Sconto riservato a appartenenti o figli di appartenenti alle Forze dell’ordine

40 %